Mercato

Nuove soluzioni offerte da Provex per i clienti

Tra le soluzioni offerte: video di montaggio, app per il rilievo misure, piattaforma per il controllo degli ordini e Showroom virtuale

martedì 17 dicembre 2024 - Redazione Build News

Provex_azienda

Provex, azienda specializzata nella produzione di box doccia e accessori tecnici per l’ambiente bagno, mette al centro del proprio business la soddisfazione dei clienti e dei collaboratori. 

Attraverso continui investimenti in Ricerca & Innovazione e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, l'azienda ha sviluppato alcuni strumenti digitali, progettati per garantire massima precisione, efficienza e ottimizzazione di tempi e costi.

Tra le principali soluzioni offerte:

Video di montaggio

Provex offre un valido supporto agli installatori grazie a video dettagliati, dedicati alle Serie E-Lite, Kombi, Jolly, Vario, Look, Soft e Toga. Per ogni linea è disponibile un video di montaggio relativo al modello più rappresentativo, garantendo così strumenti chiari e intuitivi che permettono di eseguire le operazioni di montaggio in modo semplice, rapido e senza margine di errori.

App per il rilievo misure

Con l’App Provex Service, rilevare e trasmettere le misure diventa semplice e immediato. Tramite un dispositivo mobile, è possibile inviare il progetto elaborato, completo di immagini, direttamente all’ufficio commerciale Provex o riceverlo dal CAT, per una gestione precisa e tempestiva. L’App permette agli addetti ai lavori di configurare in modo personalizzato la cabina doccia, selezionando dettagli come il tipo di vetro, la finitura del profilo, il lato di montaggio e la tipologia di installazione.

Inoltre, Provex Service APP consente di generare un rapporto di intervento o di montaggio, completo di foto, firma del cliente finale e altri dettagli essenziali, offrendo un resoconto dettagliato che documenta l’intero processo di acquisto.

Piattaforma per il controllo e la tracciabilità degli ordini

La piattaforma my.provex.eu è stata sviluppata per ottimizzare la gestione delle operazioni di movimentazione merce, monitorare l’avanzamento degli ordini e garantire la tracciabilità delle spedizioni in tempo reale. Offre inoltre la possibilità di consultare e scaricare manuali di istruzione e montaggio, schede tecniche e cataloghi. Grazie a un’interfaccia intuitiva, i clienti possono controllare ogni fase del processo, dall’elaborazione e presa in carico dell’ordine, fino alla consegna finale. Tutti i clienti possono monitorare direttamente l'avanzamento delle proprie richieste, accedendo alla sezione "Stato dell’ordine" presente sul sito.

Showroom virtuale

Lo showroom virtuale, disponibile su www.provex.eu, offre un’esperienza interattiva e coinvolgente nel mondo Provex. Attraverso un percorso virtuale ricco di contenuti multimediali, dettagli tecnici e cataloghi scaricabili, gli utenti possono esplorare i modelli di cabine doccia in 3D, scoprendone ogni caratteristica.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore