Basato su una tecnologia di illuminazione laser allo stato solido, di proprietà Panasonic, Space Player si installa facilmente sui tradizionali binari per luci e può funzionare per 20.000 ore senza sostituire la lampada, ma allo stesso tempo utilizza una frazione dell’energia consumata dai sistemi di proiezione tradizionale. L’ottica sigillata e il design privo di filtri eliminano inoltre la necessità di effettuare la pulizia.
?CONTENT MANAGER. Grazie alla funzione content manager, la soluzione garantisce una maggiore libertà operativa che consente all’utente di impiegare il Wi-Fi per fissare una serie di contenuti direttamente dal proprio laptop o tablet. I contenuti includono immagini, film, musica, playlist o qualunque combinazione tra questi elementi. Il content manager, inoltre, consente il controllo delle funzioni come ad esempio del tasto on e off, permettendo un risparmio di energia ancora maggiore.
CORREZIONE KEYSTONE. Con la correzione keystone verticale, orizzontale e corner, l’utente può regolare le immagini e ottenere una proiezione ottimale e senza distorsioni. Illuminazione e proiezione possono essere orientate in maniera dinamica su qualunque oggetto. Inoltre, lo zoom 2,2x mette l’utente nelle condizioni di calibrare la proiezione e di passare da immagini grandi a piccole fino ai formati minuscoli.