Sono online la Guida utente e il facsimile di domanda per le imprese che vogliono prenotare i rimborsi di Impresa SIcura, il nuovo bando da 50 milioni di euro attivato da Invitalia che consente di ottenere il rimborso delle spese sostenute dalle aziende per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
Le imprese interessate potranno dunque avere maggiori delucidazioni sulla fase di prenotazione del rimborso, i prerequisiti necessari, le modalità operative e altre informazioni utili.
Si ricorda che è possibile inviare la prenotazione del rimborso dalle ore 9.00 dell’11 maggio prossimo, attraverso lo sportello informatico dedicato https://prenotazione.dpi.invitalia.it/.
Allo stesso indirizzo è attiva anche la pagina di test per la prenotazione, che consentirà ai soggetti interessati di verificare il corretto funzionamento della propria dotazione informatica e le condizioni di visualizzazione.
https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/emergenza-coronavirus/impresa-sicura/come-funziona