La pompa di calore STØNE di INNOVA, disegnata da Luca Papini, è stata selezionata per l’ADI Design Index 2021 – prerogativa che le consente di partecipare alla XVII edizione del Premio Compasso d’Oro riconoscimento tra i più prestigiosi nel mondo del design.
STØNE è pensata in particolare per tutti i contesti in cui la perfetta gestione dello spazio e l’alto livello estetico sono elementi irrinunciabili del progetto.
Selezionate per la sezione “Design dei materiali e dei sistemi tecnologici”, le pompe di calore STØNE di INNOVA sono soluzioni per il benessere climatico che minimizzano la loro presenza in esterno e possono essere installate anche in spazi e modalita? sino ad ora impensabili.
Le pompe di calore STØNE di INNOVA, infatti, oltre che per il loro bassissimo impatto estetico, si caratterizzano sia per il loro ridotto ingombro di installazione, sia per l’alto numero di configurazioni disponibili rendendole la soluzione ideale per qualsiasi progetto.
In perfetta sintonia con le linee guida indicate dall’ADI Design Index 2021 la pompa di calore STØNE si distingue sia per la sua originalità e innovazione funzionale e tipologica, sia per l’altissima attenzione al rispetto ambientale.