Gaetano Stella è stato riconfermato presidente della Cassa di assistenza sanitaria integrativa degli studi professionali (Cadiprof). Lo ha deciso l'assemblea dei soci della Cassa, riunita il 22 marzo, che ha proceduto al rinnovo delle cariche del Comitato esecutivo per il prossimo quadriennio. Vicepresidente è stato nominato Davide Guarini, in rappresentanza della Fisascat Cisl. Oltre al presidente Stella, la parte datoriale risulta composta da: Silvio Regis, Stefano Poeta, Miriam Dieghi (in rappresentanza di Confprofessioni) e Calogero Lo Castro (Confedertecnica) e Luciano Dattilo (Cipa). Per la parte sindacale nel Comitato esecutivo sono stati eletti: Michele Carpinetti e Danilo Lelli (Filcams Cgil), Dario Campeotto (Fisascat Cisl), Gabriele Fiorino e Paolo Proietti (Uiltucs). Il collegio sindacale sarà presieduto da Antonella Milici (Filcams Cgil) e composto da Fazio Segantini (Confprofessioni) e Alessandro Cascione (Uiltucs).
«In questi anni la Cassa ha raggiunto importanti obiettivi sia in termini di adesioni che di sviluppo dell'assistenza sanitaria integrativa a favore degli studi professionali e oggi si colloca tra i principali fondi integrativi presenti in Italia» ha commentato Stella.
La nuova squadra Cadiprof è fortemente motivata e darà nuovo impulso ai bisogni di welfare, cura e assistenza dei lavoratori dipendenti degli studi, ampliando ulteriormente le prestazioni, dal rimborso delle spese pediatriche agli interventi a favore della non autosufficienza, dall'ortodonzia alla procreazione medicalmente assistita. Particolare attenzione verrà dedicata anche ai liberi professionisti e ai titolari degli studi che potranno contare su un ventaglio sempre più ampio di garanzie attraverso la gestione dedicata Assistenza professionisti.