Slatestone di Cerdisa è la nuova collezione di gres porcellanato che cattura la bellezza naturale dell’ardesia, riproducendone tutti i dettagli. La riproduzione delle sfumature, delle venature e della sua particolare texture restituiscono all’utilizzatore un’esperienza visiva e tattile suggestiva e coinvolgente.
Slatestone riunisce in un’unica soluzione la raffinata e sofisticata estetica dell’ardesia con le eccellenti caratteristiche tecniche del gres porcellanato per garantire ambienti eleganti, sicuri e durevoli.
Le caratteristiche della collezione
Disponibile in quattro raffinate tonalità – White, Beige, Ash e Coal – e in vari formati tra cui 60 x 120 cm, 60 x 60 cm, 30 x 60 cm. e, su richiesta, 30 x 30 cm, la collezione Slatestone offre modularità tra i suoi elementi per adattarsi a qualsiasi progetto di design, sia residenziale che commerciale.
Per completare la collezione sono state incluse anche due tipologie di mosaico – mosaico a tessere 5x5 e mosaico Herringbone – che offrono ulteriori possibilità di personalizzazione arricchendo ogni spazio con dettagli unici.
Progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente, Slatestone è in grado di garantire prestazioni alte tecniche in ogni situazione, anche grazie alla superficie Cross che conferisce a tutti gli elementi della collezione antiscivolosità (R11 C) per trasformare in un luogo sicuro e confortevole qualsiasi ambiente della casa.
Cucina e doccia, living e piscina, ristorante e terrazza panoramica o anche gli spazi interni-esterni di ambienti pubblici che necessitano di bassa scivolosità e facile manutenzione in un’unica soluzione, trovano nella superficie Cross del Gruppo Cerdisa Ricchetti una risposta.