Con l’innovativa tecnologia Dinamika, Del Conca presenta la nuova collezione Outdoor Edition: una gamma di prodotti specifica per pavimentazioni da esterno con extra spessore 20 mm.
Ispirati alla natura
Le superfici Dinamika Outdoor, con le loro venature profonde, interpretano texture lapidee e lignee dall’effetto iperrealistico, in grado di generare le analoghe sensazioni che si incontrano generalmente a contatto con il materiale naturale.
Outdoor Edition soddisfa, così, la crescente esigenza dei progettisti di dare continuità agli ambienti indoor, dove troviamo generalmente pavimenti in spessore tradizionale dall’effetto pietra, marmo e legno, con l’outdoor, in un’armonia in-out. Le superfici proposte sono studiate, inoltre, per inserirsi perfettamente in scenari contemporanei, pubblici e privati, grazie allo spessore 20 mm resistente e altamente performante, e rivestire spazi esterni con praticità, sicurezza e naturalezza.
La nuova collezione è realizzata con la rivoluzionaria tecnologia Dinamika in grado di riprodurre i materiali presenti in natura e ottenere, attraverso la produzione della superficie in un’unica fase in cui grafica e struttura coincidono, un effetto tridimensionale e materico, sia visivamente sia al tatto.
Le caratteristiche tecniche
Le proposte Dinamika Outdoor non richiedono particolare manutenzione, sono removibili e riutilizzabili se posate a secco in appoggio su erba, ghiaia e sabbia o come pavimentazione sopraelevata di spazi residenziali e commerciali. Se posate in maniera tradizionale con colla su massetto diventano zone carrabili.
La collezione si compone di una superficie effetto pietra Travertino, due proposte di pavimento effetto legno per la nuova Wood Edition – versione Natural che richiama il classico ed elegante rovere, e Mahogany dai caldi toni rossastri – e sei effetti marmo – White Paradise, Onice Verde, Van Gogh White, Invisible Grey, Breccia Capraia e Moving.
La collezione Dinamika Outdoor Edition è disponibile nei formati 60x60, 60x90, 40x120 cm.