Aziende
Tata spa cambia nome: nasce Eurofred Italy
La società che distribuisce i marchi Fujitsu, Tata, Fuji Electric e Daitsu e parte del Gruppo Eurofred dal 2007, ha acquisito la nuova denominazione di Eurofred Italy con l'obiettivo di una maggiore integrazione internazionale
mercoledì 15 aprile 2015
-
Erika Seghetti
TATA Spa, azienda nel settore dei condizionatori e del riscaldamento in Italia presente sul mercato fin dal 1992 come distributore in esclusiva sul territorio italiano dei marchi Fujitsu, Tata, Fuji Electric e Daitsu e parte del Gruppo Eurofred dal 2007, dal 1 Aprile 2015 ha acquisito la nuova denominazione di Eurofred Italy.
Questa decisione si colloca all’interno di un
progetto di maggior integrazione internazionale all’interno del Gruppo Eurofred, leader Europeo nella distribuzione di climatizzatori domestici, commerciali e industriali, sistemi di riscaldamento ed energia solare termica, con sede in Spagna e filiali in Portogallo, Francia, Italia, Regno Unito, Irlanda, Marocco e Cile.
Per la società italiana si tratta di un importante cambio di immagine pur nella continuità- come si legge nella nota ufficiale diffusa- della professionalità e affidabilità riconosciuta dai clienti che hanno scelto Eurofred Italy quale partner commerciale.
Vogliamo essere- ha affermato il Direttore Generale Eurofred Group, Josep Torres- la migliore azienda di soluzioni per l’installatore di impianti di climatizzazione e riscaldamento, con lo sguardo rivolto all’utente finale ed essere allo stesso tempo il cliente più importante anche per le aziende che rappresentiamo.
Eurofred Accademy
Questo impegno si traduce nella creazione dell’Eurofred Accademy, un percorso formativo altamente qualificante dei propri collaboratori, quali Installatori, Studi di progettazione e Centri di Assistenza, che spazia dall’apprendimento teorico alle esercitazioni pratiche. Eurofred Accademy ha allestito un centro che si estende su un’ampia superficie completamente dedicata alla formazione tecnica e commerciale. La struttura è composta da uno showroom, un’area accoglienza e due sale tecnico formative allestite con unità funzionanti per tutte le attività pratiche e dimostrative e di un laboratorio tecnico per la formazione di livello avanzato.