Anche per questa edizione 2018 del Monza Rally Show, il Team Vortice ha saputo riscaldare e infiammare gli animi di tutti i visitatori del Paddock dell’azienda. A dare spettacolo, insieme ai Campioni delle quattro ruote, è stato il tepore diffuso dalla Thermologika Soleil System.
Per quanto riguarda la gara, i colori Vortice, ben difesi da Ivan Ballinari a bordo della sua fiammante SKODA Fabia R5, si sono distinti confermando i valori di efficienza e qualità dell’azienda stessa.
Un successo sia dentro che fuori la pista: oltre all’ottimo piazzamento della nostra SKODA - commenta Andrea Sacha Togni, Presidente di Vortice Group - lo stand ha registrato infatti una grandissima affluenza di clienti italiani, internazionali e di pubblico” (n.d.r. ben 58.000 gli spettatori nell’arco del weekend) “venuti a riscaldarsi con le nostre lampade a infrarossi Thermologika Soleil System e le nostre bevande calde, e a provare l’ebbrezza della velocità con il nostro simulatore.
Un impegno che continuerà anche nei mesi futuri, grazie al Programma di Sponsorship VORTICE PER LO SPORT che prevede per il 2019 tante altre interessanti iniziative.
"Abbiamo già in programma numerose iniziative in questo senso, prime tra tutte quelle coi nostri partner di Udinese Calcio con cui organizzeremo numerose attività rivolte sia ai nostri Clienti che ai nostri collaboratori" - commenta il Direttore Generale di Vortice Stefano Guantieri, preannunciando un’annata davvero ricca di eventi e sorprese, tutte finalizzate a promuovere lo sport in ogni sua forma, non come motivo di competizione, ma come salute fisica e psichica per l’individuo e la comunità. Valori, questi, che l'azienda ha da sempre fatto suoi fin dalla nascita, grazie a prodotti mirati al benessere e alla salute.