TEKNA CHEM Group è tra le finaliste dei BtoB Awards Brianza 2024 per la categoria First Generation.
Il premio giunto alla sua dodicesima edizione è dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali di Monza, Como e Lecco, format di Hubnet Communication e Esse Editore con il patrocinio di Assolombarda.
Il 23 maggio alla presenza di oltre 150 ospiti tra aziende candidate, partner istituzionali, tanti imprenditori e professionisti si è svolto il Teaser Event di BtoB Awards Brianza 2024 dove sono state presentate le categorie del concorso e le aziende selezionate.
Tekna Chem group per la categoria First generation
Sono 9 le categorie in gara per ognuna delle quali concorrono 6 aziende, per un totale di 54 imprese in gara. I vincitori per categoria saranno il frutto delle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it.
L'azienda Tekna Chem group è stata nominata per la categoria First generation. Silvio Cocco, geometra, nel 1995 fonda l'azienda insieme ad altri tecnici. Dalla sua passione nasce poi nel 2004 l'Istituto Italiano per il Calcestruzzo di cui è attualmente Presidente.
"In generale facciamo molta innovazione, anche se non viene apprezzata: la vita media del calcestruzzo è di 60 anni e noi abbiamo lanciato Aeternum, che consente di ottenere una vita prodotto di 300 anni" - si legge nella bio di presentazione del Presidente Silvio Cocco sul sito di btob awards dove sarà possibile votare le eccellenze imprenditoriali fino al 31 maggio.
I vincitori finali verranno presentati il 10 giugno nel corso del Gala Awards.