Teon entra a far parte di Asset – Reti per il risparmio energetico. L’associazione Asset aggrega impiantisti, artigiani, progettisti, gestori di patrimoni immobiliari, amministratori di condominio e aziende che operano nel settore del risparmio energetico e della riqualificazione energetica degli edifici. Per inaugurare al meglio questo nuovo accordo Asset porterà il marchio TEON alla Klimahouse all’interno del proprio stand.
Abbiamo deciso di entrare nella rete di Asset perché questa associazione condivide gli obiettivi della nostra start up – commenta Ferdinando Pozzani, Amministratore e socio fondatore di TEON –. Noi crediamo nella sostenibilità e nella possibilità di migliorare l’ambiente cittadino nel quale viviamo. Le nostre pompe di calore ad alta temperatura per il riscaldamento centralizzato (TINA e RETINA) e autonomo (MICROTINA a MINITINA) rappresentano una soluzione per eliminare gli inquinanti emessi sul posto dalle caldaie tradizionali. Per avere un impatto tangibile è importante che le aziende che operano nel settore della efficienza energetica e che sposano soluzioni innovative, collaborino.
Asset (www.reteasset.it) nasce dall’incontro tra Mr.Dico (leader italiano nelle soluzioni software per gli impiantisti), Rete Ersa (network di studi tecnici professionali) e Federcondominio (Federazione nazionale delle aziende del settore condominio) e si propone come punto di riferimento sia per le aziende del settore, sia per impiantisti, tecnici e gestori di immobili, sia per privati che cercano informazioni su nuovi prodotti e su come adeguare gli impianti e cogliere le agevolazioni fiscali.