Tra i trend più forti intercettati per il 2018 dal Color Design Center MaxMeyer rientra tra le prime posizioni quello degli abbinamenti colore che rimandano a mete lontane, esotiche, tropicali. Un trend che riguarda non solo l’arredo e il design degli interni, ma anche la moda, che anche nella stagione P/E 2018 presenta di nuovo accessori, colori e tessuti stampati di chiara ispirazione esotica.
Nasce così la proposta delle armonie colori tropicali di TintalEvo, la nuova gamma di vernici per interni MaxMeyer che si distinguono per i colori particolarmente intensi, a base di resine viniliche, e per la bassa presa di sporco, caratteristica che rende questa vernice un perfetto alleato anche in ambito urbano e negli ambienti ad uso intenso, quali le camere dei bambini.
Grazie al fondo specifico MaxCover, a sua volta colorabile a tintometro e abbinabile a TintalEvo, l’intensità dei colori ottenuti con TintalEvo è insuperabile. Le prestazioni di TintalEvo sono superiori a quelle di qualsiasi pittura lavabile di qualità e allo stesso tempo hanno un basso contenuto di COV (Composto Organici Volatili), ne contiene al massimo 29 g/L, caratteristica che gli consente di essere classificato come prodotto di categoria A/a.
COLORI TROPICALI. Le armonie colori tropicali di TintalEvo sono una selezione di 10 differenti colori tratti dalla mazzetta colore Life Colors di MaxMeyer e abbinabili a cinque differenti colori più neutri: si spazia dai verdi della foresta al blu del mare, dai gialli e rosa dei fiori ai rossi della frutta, da usare in infinite combinazioni tra loro e assieme a cinque basi più tranquille.
COMBINAZIONI SUGGERITE. Oltre alle armonie colori tropicali, MaxMeyer ha sviluppato delle possibili combinazioni da utilizzate per i diversi ambienti.