Dopo l’alta partecipazione dell’anno scorso, è ripartita la promozione ‘’Doppia e Tripla garanzia Toshiba ’’ rivolta ai clienti finali che acquistano un sistema di climatizzazione Toshiba della gamma residenziale.? La promozione è attiva dal 1 giugno fino al 31 luglio 2018 e prevede, come da regolamento, la possibilità di estendere la garanzia dei prodotti acquistati da 2 a 4 o a 6 anni.
Nella promozione sono presenti sistemi per il raffrescamento e il riscaldamento a basso impatto ambientale, anche con tecnologia NatuR32, in grado di soddisfare i requisiti di coloro che ricercano sostenibilità ed efficienza energetica e il massimo livello di comfort.?La gamma residenziale di Toshiba è estremamente diversificata. Dal nuovissimo Super Daiseikai 9, con prestazioni all’avanguardia, risultato del costante impegno di Toshiba nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi. Completano l’offerta dei sistemi a parete Shorai, Mirai e Akita EVO II.
E per chi cercasse un’alternativa, Toshiba offre la console, la canalizzabile e la cassetta compatta, tutte soluzioni in grado di inserirsi armoniosamente in ogni contesto architettonico. La gamma residenziale è completata con i sistemi multisplit, recentemente ampliata con le nuove unità NatuR32, costituita da 7 unità esterne cui possono essere abbinate ben 7 famiglie differenti di unità interne.
L’elenco completo dei sistemi e il regolamento si possono consultare online dove è possibile poi aderire facilmente alla promozione compilando il semplice modulo di iscrizione. Inserendo le prove d’acquisto del prodotto, in autonomia o con l’ausilio del proprio installatore di fiducia, l’utente potrà godere dell’estensione della garanzia per il suo nuovo sistema Toshiba.
L’estensione della garanzia su fasce di prodotti differenti, ma tutti dotati della rinomata tecnologia Toshiba, è, per chi acquista, un importante benefit: rappresenta un messaggio di affidabilità e fiducia di un prodotto che, come nel caso di un climatizzatore, viene scelto spesso ‘’per la vita‘’ migliorando così la qualità degli ambienti che abitiamo.
I prodotti Toshiba tutti a pompa di calore, non solo raffrescheranno la nostra estate, ma ci garantiranno un comfort tutto l’anno grazie agli alti livelli di performance anche in funzione di riscaldamento. E’ prevista una campagna di comunicazione online con banner dedicati sul web e social networks, oltre a materiali POP di comunicazione nei punti vendita.