Aziende

Toshiba Carrier: è iniziata la produzione nel nuovo stabilimento in Polonia

La fabbrica produce apparecchiature commerciali per l'aria condizionata, il riscaldamento e le pompe di calore aria acqua per l'Europa

lunedì 24 maggio 2021 - Redazione Build News

Fabbrica produzione Tosier Polonia

Toshiba Carrier Corporation ha annunciato che la nuova filiale produttiva Toshiba Carrier Air Conditioning Europe Sp.zo.o. di Gniezno, in Polonia, ha iniziato la produzione e la consegna dei prodotti per il mercato europeo. Toshiba Carrier Air Conditioning è una joint venture tra Toshiba Corporation e Carrier Global Corporation.

La fabbrica, con un’estensione di 17.700 mq (su un’area di circa 37.000 mq) produce apparecchiature commerciali per l'aria condizionata, il riscaldamento e le pompe di calore aria acqua per l'Europa. Toshiba Carrier produce oggi apparecchiature HVAC in sei sedi compresa la nuova filiale in Polonia. Le altre sedi produttive sono situate in Giappone, Thailandia, Cina e India.

Il segmento HVAC in Europa continua a crescere, spinto da una solida domanda di prodotti ad alta efficienza energetica configurati per rispettare i vari obiettivi e regolamenti ambientali di ogni paese. L'Europa sta anche assistendo a forti vendite di apparecchiature per il riscaldamento e la fornitura di acqua calda che utilizzano pompe di calore, o apparecchiature aria acqua ( come alternativa a quelle che utilizzano gas e alle altre caldaie convenzionali.

La nuova base produttiva dovrebbe permettere a Toshiba Carrier di ridurre i tempi di consegna dei prodotti e rafforzare la sua linea di prodotti per soddisfare particolari esigenze in Europa, e di conseguenza incrementare le vendite a marchio Toshiba e la sua crescita commerciale al di fuori del Giappone.

"È un grande piacere annunciare l'inizio delle spedizioni da TCAE, grazie al caloroso sostegno che abbiamo ricevuto dalla comunità locale – ha dichiarato Toru Kubo, Presidente e CEO di Toshiba Carrier – Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla sostenibilità ambientale attraverso le nostre tecnologie a pompa di calore, nonché di contribuire alla comunità locale attraverso le nostre operazioni commerciali a TCAE".

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Progetti
GSE Italia presenta il nuovo impianto di Vetropack

GSE Italia, filiale italiana di uno dei principali player nel mondo dell’edilizia...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Progetti
Resoconto dell’Assemblea annuale AIOP Piemonte

Si è svolta in questi giorni l’Assemblea che ha visto la nomina...

Progetti
Investimenti della Valle D’Aosta per la sanità

La Valle D’Aosta stanzia 297 milioni in sanità per il 2025 e...

Progetti
Fascicolo Sanitario nazionale: si entra nella fase 2.0

Il terzo incontro del convengo che promuove l’uso dell’FSE si è tenuto...