È attiva la promozione “Doppia & Tripla garanzia Toshiba”, rivolta ai clienti finali che acquistano, dal 1 giugno al 31 luglio 2019, un sistema di climatizzazione residenziale Toshiba. La promozione prevede la possibilità di estendere la garanzia sui sistemi acquistati da 2 a 4 anni oppure, nel caso di alcuni modelli, da 2 a 6 anni. L’estensione della garanzia è valida su prodotti residenziali di fascia di prezzo differente, ma tutti dotati della tecnologia Toshiba. Questa promozione, oltre a garantire un vantaggio economico per chi acquista, veicola un messaggio molto importante per l’azienda che da sempre sottolinea l’affidabilità dei suoi prodotti, promettendo così di migliorare la qualità degli ambienti residenziali e commerciali per lungo tempo.
COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE. La campagna promozionale è valida per acquisti effettuati da 1 giugno 2019 al 31 luglio 2019 e per i sistemi di climatizzazione presenti nel catalogo Toshiba Residenziale 2019. L’offerta prevede che entro un mese dalla data di acquisto, il cliente potrà richiedere l’estensione della garanzia all’indirizzo www.toshibaclima.it/doppia-tripla-garanzia: basterà compilare il modulo di iscrizione e inserire i dati del prodotto acquistato. L’utente potrà così godere gratuitamente dell’estensione della garanzia per il suo nuovo sistema Toshiba.
Nella promozione sono presenti, oltre al prodotto top di gamma Super Daiseikai 9 con prestazioni uniche sia in caldo che in freddo, anche il nuovo Daiseikai Light e il resto dell’offerta dei sistemi a parete con le famiglie Shorai, Seiya e Mirai. Tutti i prodotti sono a basso impatto ambientale, dotati di tecnologia NatuR32 e in grado di soddisfare i requisiti di coloro che ricercano sostenibilità ed efficienza energetica con il massimo livello di comfort.
La gamma residenziale di Toshiba è flessibile e l’ampia offerta di sistemi permette al cliente di installare prodotti come la console a pavimento, la canalizzabile e la cassetta compatta, tutte soluzioni in grado di inserirsi armoniosamente in ogni contesto residenziale. Oltre ai sistemi Monosplit, l’offerta si completa con la gamma Multisplit, la soluzione ideale per riscaldare più ambienti in maniera altamente efficiente, installando una sola unità esterna e risparmiando così spazio sul proprio balcone.
Tutti i prodotti residenziali possono essere gestiti anche tramite l’App Toshiba Home AC Control, compatibile sia con smartphone Android che IOS, progettata per offrire funzioni di controllo a distanza dell’intero sistema di condizionamento della casa.
L’elenco completo dei prodotti inclusi nella promozione e il regolamento si possono consultare online (https://www.toshibaclima.it/doppia-tripla-garanzia) oppure in caso di difficoltà, il cliente potrà chiamare il numero del Servizio Clienti Toshiba
02.25.200.850 o scrivere a garanziaplus@toshiba-hvac.it.