Aziende

Toshiba Partner Club, un'iniziativa per promuovere la collaborazione fra aziende partner

L’obiettivo è quello di allacciare un filo diretto con gli installatori, così da rendere più efficace e bidirezionale il rapporto commerciale

venerdì 13 febbraio 2015 - Erika Seghetti

toshiba copia_1

E’ partita l’iniziativa Toshiba Partner Club, il programma che raggruppa una selezione delle aziende che da anni propongono ed installano i prodotti Toshiba nel settore della climatizzazione e del riscaldamento .
Toshiba Italia Multiclima raccoglie così i suoi più fedeli clienti in un  Club offrendo loro strumenti di contatto e promozione per approcciare il mercato in modo strategico.


Obbiettivo: allacciare un filo diretto con la clientela
Tra gli strumenti messi a disposizione dei soci troviamo la personalizzazione del punto vendita e la formazione degli addetti. L’obiettivo è quello di allacciare un filo diretto con la clientela, così da rendere più efficace e bidirezionale il rapporto commerciale. Questo consentirà di aumentare le competenze degli installatori fornendo loro aggiornamenti costanti, migliorando la qualità del servizio reso al cliente, oltre alla possibilità di partecipare a corsi e incontri per condividere strumenti per comprendere e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti finali. L’idea è quella di fornire un supporto agli aderenti affinché si creino opportunità concrete e vengano applicati sistemi moderni per sviluppare business di vendita ed installazione.

Fidelizzazione e appartenenza
Sotto l’insegna Toshiba l’ambizione è quella di creare un gruppo di lavoro che condivida la filosofia della casa madre giapponese consolidando senso di appartenenza e fidelizzazione. Una vera struttura commerciale e organizzativa incentrata sulla collaborazione fra le aziende partner che a fine gennaio, a Firenze, si è incontrata per approfondire e condividere in anteprima  le tematiche di sviluppo sui nuovi prodotti .

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Prodotti
Sistemi di climatizzazione VRF dalle piccole dimensioni

Toshiba Air Conditioning amplia l'offerta di sistemi di climatizzazione con gas refrigerante...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Ultime notizie
Idrogeno e fuel cells: a che punto siamo?

Il Convegno AiCARR di Bari è stato un’occasione per riflettere sullo stato...

Tecnologie innovative
Un innovativo sistema di facciata modulare con le rinnovabili integrate

Dal Fraunhofer un’innovazione che potrebbe semplificare e dare una spinta agli interventi...

Aziende
Il teleriscaldamento per una transizione ecologica nel settore del comfort

Frascold e Solid Energy insieme per il il potenziamento di un impianto ...