I vertici di Cepra-Centro Promozionale Acimall hanno annunciato la decisione di rinviare la data della prima edizione di TTBois Expo, il nuovo evento fieristico che il braccio operativo di Acimall stava organizzando in Nord-Africa, uno dei territori più promettenti per il futuro della filiera legno-mobile.
“La fiera, che avrebbe dovuto tenersi dal 5 all’8 luglio prossimo, rimane per noi un progetto prioritario”, ha commentato Dario Corbetta, direttore di Acimall. “Allo stato attuale non vi sono i presupposti per proporre un evento di profilo adeguato alle attese degli espositori, ma l’esordio è solo rinviato: stiamo già mettendo a punto un nuovo format, in concomitanza con altre manifestazioni della meccanica, in sinergia – quindi – con comparti affini a quello della lavorazione del legno e dei suoi derivati”.
Gli organizzatori stanno dunque già lavorando per la definizione delle nuove date, che saranno comunicate al più presto, nella convinzione che TTBois possa essere una concreta opportunità di business per molti, un canale preferenziale per conoscere meglio un mercato estremamente dinamico e dalle grandi prospettive.