Impianti termici e climatizzazione

Un futuro connesso con MyUplink

MyUplink offre il vantaggio del monitoraggio e controllo remoto della tua pompa di calore NIBE serie S, da ogni luogo nel mondo

mercoledì 22 settembre 2021 - Redazione Build News

casae clima articolo

Con MyUplink è possibile monitorare e controllare da remoto la pompa di calore NIBE serie S, accedendo a una rapida visione generale in tempo reale dell’attuale stato dell’apparecchio. È possibile visualizzare importanti parametri riguardanti il sistema, garantendo sempre il corretto funzionamento della pompa di calore, direttamente tramite smartphone, tablet o PC. 

Potrete controllare i vostri consumi di energia, monitorando il riscaldamento, il raffrescamento e le temperature dell’acqua calda sanitaria, ovunque voi siate.

Energia pulita, rispetto per la natura, ecosostenibilità, ma anche tecnologia all’avanguardia, alte performance e design sofisticato, sono le caratteristiche principali dei prodotti NIBE che concorrono a dotare qualunque tipo di ambiente interno del giusto comfort. Elaborando infatti in anticipo le condizioni meteo, la serie S ti offre e garantisce un clima interno perfetto, adattando la gestione delle temperature alla tua routine quotidiana. Massimo comfort e minimo consumo di energia.

Livelli di accessibilità

Con NIBE MyUplink avete a disposizione diversi livelli di accessibilità. Le informazioni del “Livello Base” sono accessibili senza costi. Smart Price Adaption (scelta del tuo piano energetico), aggiornamenti software, monitoraggio, avvisi e controllo delle previsioni meteo sono inclusi come standard.

Con il “Livello Premium” possono essere visualizzate diverse funzioni riguardanti la gestione dell’intero sistema attraverso il pagamento di un abbonamento annuale irrisorio. Il costo è in ogni caso variabile in base alle funzioni selezionate. Un abbonamento premium ti permette di controllare e regolare facilmente qualsiasi impostazione della pompa di calore. 

Scopri di più sui prodotti SERIE-S su www.domusgaia.com oppure contatta l’azienda all’indirizzo info@domusgaia.com per avere maggiori informazioni in merito. 

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Prodotti
Pompa di Calore reversibile full inverter con refrigerante naturale R-290

Clivet presenta in anteprima Thunder, la nuova pompa di calore reversibile ad...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore