Prodotti

Un’area lavabo versatile e modulare

I nuovi prodotti Geberit si offrono a diverse combinazioni per progettare un’area lavabo in linea con le proprie esigenze individuali

lunedì 22 luglio 2024 - Redazione Build News

Geberit iCon - Set lavabo Slim, mobile lavabo con 2 cassetti finitura noce americano maniglia lava opaco e specchio Option Plus

Grazie al nuovo concetto Geberit Mix & Match, i mobili da bagno, i lavabi e gli accessori delle tre serie Geberit Acanto, iCon e ONE sono perfettamente compatibili e intercambiabili tra loro in modo modulare. Questo consente di creare diverse configurazioni in base al proprio gusto, alle esigenze e alla disponibilità di spazio. Inoltre, le modalità di installazione standardizzate facilitano il montaggio dei mobili e delle ceramiche Geberit Mix & Match.

I lavabi Geberit Mix & Match

La gamma lavabi Geberit Mix & Match offre tre opzioni: i lavabi da appoggio con forma squadrata o arrotondata, i lavabi slim e i lavabi standard.

Tutti i lavabi della gamma Geberit Mix & Match possono essere dotati dello smalto speciale KeraTect®, che garantisce una lunga durata e facilita anche la pulizia grazie alla superficie lucida e non porosa. Alcuni lavabi includono lo scarico orizzontale con inserto a pettine dal design intelligente e pratico.

Lavabi da appoggio

In versione rettangolare o arrotondata, con scarico verticale o orizzontale, la gamma di lavabi d’appoggio è concepita per soddisfare ogni esigenza estetica.

Lo scarico orizzontale del lavabo è uno dei punti di forza di Geberit ONE: situato nella parte posteriore del lavabo, non è esposto direttamente al getto d’acqua, rendendo più difficile il ristagno d’acqua e la formazione di calcare. La copertura dello scarico può essere smontata con semplicità, consentendo la massima accessibilità e l’immediata rimozione e pulizia dell'inserto a pettine.

L’assenza del foro di troppo pieno e il sistema pre-assemblato con sifone compatto in dotazione, assicurano ai lavabi a scarico orizzontale un design distintivo e funzionale, in combinazione con gli eleganti mobili sottolavabo.

I lavabi da appoggio sono disponibili anche nella versione con scarico verticale per creare ambienti essenziali e minimalisti, in combinazione con i piani per lavabo installati con o senza mobile sottolavabo.

Lavabi slim

Il lavabo è integrato nel mobile per creare un aspetto omogeneo con l’arredamento del bagno.

Lavabi standard

Una soluzione affidabile e duratura nel tempo: Il lavabo è a filo con il mobile del bagno, per cui è particolarmente facile da pulire.

La gamma mobili da bagno

La gamma di mobili da bagno Geberit Mix & Match presenta tre tipi di design: un meccanismo push-pull senza maniglia con cassetti apribili tramite una leggera pressione, un modello dotato di un’elegante maniglia in metallo per l’apertura e la chiusura e un modello con cassettone a tutta altezza, attrezzato con un cassetto interno estraibile.

In linea con la tendenza attuale che vede un mix di materiali nel bagno, Geberit declina inoltre la propria gamma di mobili e placche di comando in una vasta offerta di finiture coordinate, studiate per poter rispondere alle preferenze individuali dei propri clienti in termini di materiali, stili e colori e abbinabili tra loro in un perfetto total look.

Tutti i mobili sono disponibili in 5 varianti di colore - bianco lucido, bianco opaco, rovere, noce e lava, a cui si aggiungono per il solo modello con cassettone anche vetro bianco lucido e vetro lava.

Cassetti con meccanismo di apertura push-pull

I cassetti del mobile sottolavabo e del mobile laterale sono privi di maniglie e si aprono premendo delicatamente la parte frontale. Il design minimalista suggerisce eleganza senza tempo.

Cassetti con maniglia

I cassetti sono dotati di un’elegante maniglia in metallo per aprire e chiudere.

Cassettone con maniglia

Oltre al normale cassetto, il mobile da bagno è dotato di un secondo cassetto interno che può essere estratto per creare uno spazio dove riporre gli oggetti essenziali del bagno .

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore