Valsir è il nuovo Socio Sostenitore Industrie di Angaisa. Con questa partnership, l’azienda affianca l’associazione salvaguardando il ruolo esercitato dai distributori operanti all’interno della filiera idrotermosanitaria e sostenendo la diffusione della cultura nel settore.
Valsir e il ruolo della distribuzione specializzata
Il Comitato Esecutivo ANGAISA ha approvato nel mese di Giugno 2017 l’ammissione di Valsir, fra i Soci Sostenitori dell’Associazione. Con questa partnership, Valsir affianca l’Associazione per savaguardare il ruolo esercitato dai distributori operanti all’interno della filiera idrotermosanitaria.
Forte della vocazione all’innovazione e della presenza capillare sul territorio, Valsir si adopera attivamente per consolidare il dialogo e la collaborazione con la distribuzione specializzata di settore, rappresentata da ANGAISA – ha commentato Simone Niboli, Responsabile Marketing – e questa nostra scelta testimonia, l’attenzione e l’importanza che attribuiamo ai nostri principali interlocutori commerciali.
Entrare a far parte di ANGAISA, l’associazione di categoria che da sempre promuove corsi di formazione e seminari, studi di settore e ricerche, per Valsir è l’orgoglio di vedere riconosciuta la propria lungimiranza ma anche la soddisfazione di poter affiancare l’Associazione nel sostenere la crescita culturale del settore idrotermosanitario in Italia.
«Abbiamo potuto constatare in maniera diretta – ha affermato Enrico Mistrorigo, Direttore Vendite Italia – il livello di eccellenza professionale che questa Associazione raggiunge e, perciò, contiamo di collaborare attivamente per la realizzazione di iniziative e programmi sviluppati insieme ad ANGAISA».
Crediamo che la nostra azienda debba essere guidata da valori etici – affermano Niboli e Mistrorigo – contribuendo allo sviluppo ambientale, sociale ed economico del territorio in cui operiamo. Come azienda, ma anche come individui, ci impegnamo concretamente traducendo questa convinzione nel nostro modo di fare impresa, rispettoso dei clienti, dei concorrenti, dei consumatori e delle regole.