Aziende

Wavin Italia festeggia 25 anni di attività

Una serata per celebrare insieme a clienti, fornitori e dipendenti i suoi 25 anni di attività

martedì 27 giugno 2017 - Redazione Build News

Una cena di gala in una location che affonda le sue radici nella storia e nella tradizione del territorio ferrarese, seguita da uno spettacolo esclusivo a base di cabaret, balletti e vibranti effetti speciali. Questi i principali ingredienti della serata organizzata da Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin con sede a Santa Maria Maddalena (RO) impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, per celebrare insieme a clienti, fornitori e dipendenti i suoi 25 anni di attività.

I festeggiamenti hanno preso il via all’interno del cortile del Castello Estense di Ferrara, dove i circa 500 ospiti hanno potuto assistere ad un’appassionante dimostrazione degli Sbandieratori del Palio più antico al mondo e degustare pietanze tipiche della tradizione emiliana e romagnola. Al termine dello spettacolo il top management di Wavin, nelle figure di Maarten Roef ed Emilio Rigiroli, rispettivamente CEO del Gruppo e Country Director per l’Italia, hanno preso la parola evidenziando con orgoglio gli importanti risultati raggiunti dalla società negli ultimi anni.

In questa serata di meritati festeggiamenti vorrei fare due diversi tipi di ringraziamento –ha sottolineato Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia- in primo luogo ringrazio tutti i dipendenti dell’azienda perché senza il loro contributo, il loro impegno e la loro passione oggi non saremmo qui a celebrare questo importante compleanno. In secondo luogo voglio ringraziare i nostri clienti, alcuni dei quali ci preferiscono da ben 25 anni. La loro fedeltà ci spinge a migliorarci sempre di più, in modo da offrire prodotti e servizi sempre più performanti che siano in grado di soddisfare ogni loro necessità.

Accompagnati in una particolare processione dalle evoluzioni degli sbandieratori e dal suono dei tamburi, gli ospiti hanno lasciato il Castello Estense per recarsi al Teatro Nuovo di Ferrara e assistere ad un entusiasmante spettacolo. Nel corso dello show, diretto da Serena Malacco e intitolato “Ogni volta che mi viene in mente…”, i momenti topici che hanno segnato il successo di Wavin Italia sono stati riproposti in contrapposizione agli avvenimenti più importanti degli ultimi 25 anni di storia. La simpatia dei Boiler, trio comico di Zelig, le strabilianti evoluzioni del corpo di ballo e una serie di effetti speciali hanno arricchito lo spettacolo, rendendolo indimenticabile per i numerosi partecipanti.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Aziende
Fila: 80 anni di storia tutta italiana

Da azienda familiare a gruppo internazionale: sono passati 80 anni da quando...


Aziende
Hilti Italia festeggia 70 anni di innovazione

70 anni all'insegna dell'innovazione, qualità e attenzione al cliente come spiega Yves...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Formazione
A Gennaio la nuova edizione del Corso per Tecnologo del Calcestruzzo

Il corso, organizzato dalla Fondazione dell’Istituto Italiano per il Calcestruzzo, si propone...

Mercato
BITZER in rapida espansione: crescita anche per il 2024

Un traguardo che vede l’azienda crescere per il secondo anno consecutivo, grazie...

Mercato
Il resort Ramada Plaza migliora la sua ospitalità grazie a LG

LG Electronics ha contribuito alla digitalizzazione di camere e sale meeting con...