Dall'8 al 11 marzo Wetech ha partecipato a Klimahouse – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. Per l'occasione l'azienda ha presentato le sue novità relative ai software per l'edilizia a professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia.
La soluzione ZW3D
Tra i prodotti presentati in fiera ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto. Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.
ZW3D Simulation è un modulo di analisi FEM a elementi finiti integrato nella software ZW3D per l’analisi strutturale, modale, dinamica e termica. È un potente strumento per gli ingegneri per analizzare le prestazioni strutturali del prodotto e verificarne la razionalità progettuale. Il modulo FEM fornisce un ambiente di sviluppo integrato per la progettazione, la simulazione e la produzione, che elimina la barriera delle interazioni dei dati, riduce il ciclo di sviluppo del prodotto e aumenta l’efficienza della progettazione.
ZWCAD Mechanical
Altra novità presente a Klimahouse ZWCAD Mechanical, un software che fornisce strumenti come un generatore di alberi, tolleranze, simboli delle strutture delle superfici, suggerimenti, BOM e parti standard per il disegno meccanico 2D per l'industria manifatturiera.