Grazie alle eccezionali prestazioni di ventilazione, al bassissimo consumo di energia e alle emissioni di rumore estremamente basse, Zehnder ComfoAir Q garantisce la completa soddisfazione dei nostri clienti e lo dimostra il raggiungimento della vendita del centomillesimo recuperatore Zehnder ComfoAir Q di quest'anno.
Nello sviluppo delle unità di ventilazione Zehnder ComfoAir Q, è stata posta particolare attenzione alla sostenibilità. Pertanto, 100.000 unità di ventilazione Zehnder ComfoAir Q vendute hanno contribuito con successo a 650.000 MWh di energia recuperata, 170.000 tonnellate di emissioni di CO2 risparmiate e, infine, 2,7 miliardi di respiri di aria filtrata.
Inoltre, Zehnder ComfoAir Q ha recentemente ottenuto il certificato Passive House per i climi caldi, un’avanguardia nel riconoscimento del recupero del freddo. Si tratta di un traguardo davvero importante nella missione della società di fornire ai propri clienti la migliore aria indoor e, contemporaneamente, il miglior livello di sostenibilità.